Richiedere l'accesso agli atti

Dettagli del servizio

Servizio attivo

È il potere/diritto degli interessati di richiedere, di prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi.

Accedi al servizio

A chi è rivolto

A qualunque cittadino che abbia un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.

Come fare

  • Presso gli Uffici del Comune, recandosi di persona allo sportello
  • Tramite posta elettronica, agli indirizzi indicati.

Cosa serve

Alla Domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

Cosa si ottiene

La documentazione amministrativa oggetto di richiesta.

Tempi e scadenze

30 giorni dalla richiesta, salvo la stessa non necessiti di integrazioni.

Costi

Non sono previsti costi a carico del richiedente.

Accedi al servizio

Le istanze potranno essere inoltrate all’Ente: a mani, presso l’Ufficio Protocollo; mediante trasmissione con posta elettronica: Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.villaperuccio.ci.it

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Ufficio Protocollo

Piazza IV Novembre, 18, 09010 Villaperuccio SU, Italia

Ulteriori informazioni

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, fare riferimento alla L.241/1990 e ss.mm.ii..

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Tecnico e SUAPE

Piazza IV Novembre, 18, 09010 Villaperuccio SU, Italia

Ufficio Finanziario

Piazza IV Novembre, 18, 09010 Villaperuccio SU, Italia

Ultimo aggiornamento: 18/06/2025, 10:08